Presentazione del libro “Odiare l’Odio” di Walter Veltroni

Pubblicato da ule perrotti penne il

Presentazione del libro “Odiare l’Odio” di Walter Veltroni

Come tutte le Associazioni anche l’Università della LIBEReTà “Nicola Perrotti” di Penne ha subito un blocco delle attività a causa della pandemia Covid-19 che affligge il mondo intero.

 Siamo rimasti in attesa nella speranza di poter riprogrammare le attività in presenza in breve tempo ma ciò a tutt’oggi non è ancora possibile e le prospettive per il futuro prossimo sono ancora incerte.

Malgrado tutto ciò riteniamo opportuno riaffermare la nostra presenza nel tessuto culturale della Città di Penne e dell’Abruzzo utilizzando i mezzi che la tecnologia informatica ci mette a disposizione finché non sarà possibile riattivare le nostre tradizionali modalità di comunicazione.

Con queste idee o opportunità tecnologiche, lo scorso venerdì 19 Febbraio, la nostra Università ha organizzato un incontro online con Walter Veltroni, che ha presentato il suo nuovo libro “Odiare l’Odio”

Hanno partecipato la Presidente della nostra Associazione, Avv. Silvia Di Salvatore, Fabio Martini, editorialista de “La Stampa”, ed esponenti degli ISS di Penne. Anche alcuni studenti hanno partecipato con interessanti domande rivolte al Dott. Veltroni.

Una nota particolare è che questa iniziativa ha portato l’Università a luoghi distanti da Penne. Sono state almeno 100 utenti uniti alla piattaforma online, in tutta la regione ed oltre.