Le possibilità terapeutiche in odontoiatria nell’era digitale.

Questo sarà il tema della la lezione IV di questo quadrimestre. Il relatore sarà il Dott. Gianmaria D’Addazio, laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria, e Dottore di Ricerca in Biotecnologie Mediche.

La lezione si terrà mercoledì 30 ottobre, alle ore 16,00, presso la Sala Consiliare del Comune di Penne.

Alcuni degli argomenti che si discuteranno sono:

Rapporto tra salute orale e salute generale, tecniche innovative per il ripristino estetico e funzionale dei denti, il corretto rapporto medico paziente per la prevenzione delle patologie dentarie e altre problematiche correlate.

Articoli correlati

Lezioni

Marta Viola ci parla di “Sangue Bianco”

Marta Viola ci parla di “Sangue Bianco” Mercoledì 9 gennaio alle ore 17:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Penne ci sarà un incontro con Marta Viola, autrice di “Sangue Bianco“. ” ‘Sangue bianco’ Leggi tutto…

Letteratura

Presentazione del libro “… ti l’avoje dotte!”

Antonio Teodorico presenta il suo nuovo libro: “… ti l’ avoje dotte!” Questo sabato 10 novembre, alle ore 17,00, presso la Sala Consiliare del Comune di Penne, Antonio Teodorico presenta il suo nuovo libro: “… Leggi tutto…

Convegni

Il Testamento Biologico

Il Testamento Biologico La prossima lezione dell’Università sarà dedicata all’argomento “Il Testimonio Biologico – Le Disposizione Anticipate di Trattamento: le novità introdotte dalla legge n. 19 del 2017”. Questa lezione si organizza in collaborazione con Leggi tutto…