Corsi di lingua INGLESE

L’Università della LiberEtà “Nicola Perrotti” di Penne e il C.P.I.A. – Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti (Pescara-Chieti) organizzano il corso di lingua straniera INGLESE.

L’apertura del corso è soggetta al raggiungimento di al meno 15 iscritti.

Il corso si svolgerà nelle ore serali, e l’orario sarà stabilito tra allievi e docenti.

Il costo comprensivo di materiali e assicurazione è di 60 €, e il pagamento avverrà all’ inizio del corso.

Gli interessati a partecipare a questo corso devono compilare il Modulo di Domanda d’Iscrizione che si può scaricare in questo link. Nel modulo si deve evidenziare la lingua INGLESE.

Il modulo sarà anche disponibile presso il Bar Centrale (Piazza Luca da Penne). Dopo essere compilato, il modulo si deve consegnare presso il Bar Centrale (Luigi).

Le iscrizioni devono pervenire entro il 14 Ottobre.

Articoli correlati

Corsi e formazione permanente

Giornata Mondiale Nazioni Unite – O.N.U.

Giornata Mondiale Nazioni Unite – O.N.U. La prossima lezione dell’Università sarà dedicata alla Giornata Mondiale Nazioni Unite, nel 73mo. anniversario della nascita dell‘O.N.U. La lezione si terrà mercoledì 24 alle ore 11,00, presso la Sala Leggi tutto…

Lezioni

Lezione II – Progetto di Medicina in Iniziativa

Lezione II – Progetto di Medicina in Iniziativa – inFormazione Sanitaria e Prevenzione La Lezione II di questo quadrimestre è dedicata al tema Salute, con la presentazione del “PROGETTO MEDICINA DI INIZIATIVA _ inFormazione Sanitaria Leggi tutto…

Calendario

Calendario Anno Accademico 2017-2018

L’ Anno Accademico 2017-2018, dell’ Università della LiberEtà “Nicola Perrotti” di Penne, è iniziato il 31 ottobre con la Lectio Magistralis “La Pittura del Trecento a Penne”, con una straordinaria presentazione del Dott. Paolo Di Leggi tutto…