L’ Anno Accademico 2017-2018, dell’ Università della LiberEtà “Nicola Perrotti” di Penne, è iniziato il 31 ottobre con la Lectio Magistralis “La Pittura del Trecento a Penne”, con una straordinaria presentazione del Dott. Paolo Di Simone.

Quest’ anno avremo altri invitati di altissimo livello, e si terranno lezioni con argomenti di grande interesse e molto diversi: arte, storia, benessere, medicina, personaggi e protagonisti, natura, tradizioni, e altre categorie.

Vi invitiamo a scaricare e visualizzare il nostro calendario, seguendo questo link. In questo documento potrete conoscere i temi delle lezioni, date e luoghi dove si terranno, e i rispettivi relatori.

In ogni modo seguite questo sito e troverete altri aggiornamenti e notizie.

 

Articoli correlati

Convegni

Il Testamento Biologico

Il Testamento Biologico La prossima lezione dell’Università sarà dedicata all’argomento “Il Testimonio Biologico – Le Disposizione Anticipate di Trattamento: le novità introdotte dalla legge n. 19 del 2017”. Questa lezione si organizza in collaborazione con Leggi tutto…

Lezioni

Lezione II – Progetto di Medicina in Iniziativa

Lezione II – Progetto di Medicina in Iniziativa – inFormazione Sanitaria e Prevenzione La Lezione II di questo quadrimestre è dedicata al tema Salute, con la presentazione del “PROGETTO MEDICINA DI INIZIATIVA _ inFormazione Sanitaria Leggi tutto…

Corsi e formazione permanente

Corsi di lingua INGLESE

Corsi di lingua INGLESE L’Università della LiberEtà “Nicola Perrotti” di Penne e il C.P.I.A. – Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti (Pescara-Chieti) organizzano il corso di lingua straniera INGLESE. L’apertura del corso è soggetta al Leggi tutto…