L’ Anno Accademico 2017-2018, dell’ Università della LiberEtà “Nicola Perrotti” di Penne, è iniziato il 31 ottobre con la Lectio Magistralis “La Pittura del Trecento a Penne”, con una straordinaria presentazione del Dott. Paolo Di Simone.

Quest’ anno avremo altri invitati di altissimo livello, e si terranno lezioni con argomenti di grande interesse e molto diversi: arte, storia, benessere, medicina, personaggi e protagonisti, natura, tradizioni, e altre categorie.

Vi invitiamo a scaricare e visualizzare il nostro calendario, seguendo questo link. In questo documento potrete conoscere i temi delle lezioni, date e luoghi dove si terranno, e i rispettivi relatori.

In ogni modo seguite questo sito e troverete altri aggiornamenti e notizie.

 

Articoli correlati

Congressi

Convegno di Psicoanalisi

Convegno di Psicoanalisi Psicoanalisi e Società: a settant’anni dalla fondazione della rivista Psiche ad opera di Nicola Perrotti. L’ UNIVERSITÀ della  LIBEReTÀ “Nicola Perrotti” di Penne, organizza il Convegno “Psicanalisi e società: a settant’anni dalla Leggi tutto…

Istituzionale

Lezione VI – Dai partiti ai movimenti politici: fine delle ideologie?

Dai partiti ai movimenti politici: fine delle ideologie? Martedì 24 Aprile, presso la Sala Polivalente in Piazza Luca da Penne, si terrà la lezione: “Dai partiti ai movimenti politici: fine delle ideologie?, a cura del Leggi tutto…

Istituzionale

Impronte di autore – Premiazione

I premiati del Concorso Letterario “Impronte di Autore”,1° Edizione: “Umberto Eco – nella cultura del suo tempo” Si è tenuta presso la Sala Consiliare del Comune di Penne, mercoledì 14 marzo, la premiazione del primo Leggi tutto…